Chi siamo
L' Officina Meccanica Cosio nasce nel 1960 grazie all'impegno di Cosio Francesco, avviando la produzione conto terzi di raccorderia oleodinamica ad alta pressione per il settore auto-motive.
Il contesto economico industriale in cui opera l'azienda, è quello del distretto industriale della Valle Trompia e Bassa Bresciana, le cui dinamiche del territorio hanno favorito la specializzazione e le competenze dell'Impresa.
A partire dagli anni '70 l' azienda si specializza nella produzione di hydraulic fittings (raccorderia ad alta pressione per fluidi oleodinamici) con proprio Brand.
Officina Meccanica Cosio, dal 2013, è un'azienda gestita dalla famiglia Cinelli, che, grazie ad un continuo e progressivo sviluppo meccanico e tecnologico, ha reso il processo produttivo flessibile e dinamico, aumentando la qualità dei prodotti ad un livello eccellente, con una capacità di circa 5.000.000 di pezzi l'anno, esportando i propri prodotti in tutti i paesi della Comunità Europea, oltre che Asia ed America.
Officina Meccanica Cosio, con l'ausilio di un rapporto commerciale con partner strategici, offre ai suoi clienti, oltre che i propri prodotti, la linea completa per il collegamento fra parti nei circuiti oleodinamici, con un rapporto qualità/prezzo fra i migliori sul mercato.